Spedisci via mail
Proseguono i traslochi per gli sportelli e gli uffici della divisione Servizi Tributari e Catasto, che stanno lasciando le sedi di corso Vittorio Emanuele II 8, via Bixio e via Monte Ortigara per spostarsi al “Lingottino”, l’appena ristrutturato complesso di corso Racconigi 49, tra le vie Vigone e Moretta, un tempo sede della Fabbrica Italiana Pianoforti.
Lunedì è il turno del servizio ICI, che sospende le attività per una settimana e riapre al pubblico il 15 ottobre. Nella nuova sede (che ha come ingresso provvisorio via Moretta 69) gli sportelli sono allocati al 1° piano, mentre al 3° piano si trovano gli uffici rimborsi, accertamenti, rateazioni e ingiunzioni. Chi nel corso della prossima settimana avesse bisogno di contattare il settore ICI, può farlo telefonando ai numeri 0114424686 o 0114424687.
Slitta invece di una settimana, dall’8 al 15 ottobre, la riapertura degli uffici del Catasto. In attesa del loro ritorno all’operatività, è comunque, in caso di necessità , possibile rivolgersi alla sede provinciale dell'Agenzia del Territorio di via Guicciardini 11, aperta con orario 8.30 – 13.00.
Le operazioni di trasferimento al “Lingottino” di tutti i servizi saranno completate entro la fine del mese di novembre. Ulteriori informazioni sul trasloco degli uffici di Catasto e Tributi possono essere chieste telefonando al numero 0114421111. (mge)
Torino, 5 Ottobre 2007