Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2007


FERMATO A PORTA PALAZZO DOPO UNA RISSA

Spedisci via mail

Agenti della Polizia Municipale di Porta Palazzo hanno accompagnato oggi al CPT di corso Brunelleschi Eddarrak A, indagato perché senza documenti di identificazione e per lesioni personali.

Gli agenti avevano poco prima assistito ad una vivace discussione in un bar di piazza della Repubblica, durante la quale l’uomo aveva colpito a pugni e calci un altro avventore che sedeva allo stesso suo tavolino ed era poi fuggito con una donna che era con lui. I due erano stati fermati poco lontano.

Indagando sui fatti si è scoperto che si trattava di un tentativo di estorsione. L’uomo malmenato era un commerciante di Porta Palazzo, la donna sua ex convivente e dipendente e l’aggressore il suo nuovo compagno: i due avevano chiesto con varie minacce al commerciante 9000 € per un ipotetico prestito da rimborsare, ed il pestaggio era la conseguenza del suo rifiuto.

Eddarrak A. è risultato colpito da decreto di espulsione per reati di spaccio e lesioni e quindi sarà espulso, mentre la donna, italiana, è stata denunciata a piede libero poiché è in attesa di un figlio. (e.v.)

Torino, 17 Settembre 2007


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie