Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2007


IL COMUNE CERCA SPONSOR PER AREE VERDI, AREE GIOCO E AREE CANI

Spedisci via mail

Pubblicato il bando. Presentazione delle proposte entro il 1° ottobre 2007 ore 12.

E’ stato pubblicato, con scadenza 1° ottobre 2007 ore 12, il bando indetto dalla Città di Torino per la ricerca di sponsor per le aree verdi, le aree gioco e le aree riservate ai cani della città.
Il Comune ha individuato un primo elenco delle zone più idonee, lasciando tuttavia la possibilità di presentare proposte di sponsorizzazione anche per aree non comprese negli elenchi.
Chi aderirà, impegnandosi per almeno due anni a curare una porzione del verde pubblico, otterrà in cambio un ritorno di immagine, consistente tra l’altro nella possibilità di installare sull’area stessa cartelli che informino della sponsorizzazione in corso, in esenzione dal canone sugli impianti pubblicitari, così come meglio precisato nel bando, oltre al diritto ai benefici fiscali previsti dalla normativa vigente.
I soggetti interessati possono inviare, entro il suddetto termine, la propria proposta di intervento, redatta in base al modello allegato al bando, che verrà valutata da un’apposita Commissione tecnica.
La proposta presentata potrà prevedere, oltre alla manutenzione (per un periodo minimo di due anni), anche la nuova sistemazione (comprensiva comunque della manutenzione) di una o più aree verdi, aree gioco o aree cani della città.

Il bando e i suoi allegati (all. A “Elenco aree verdi, aree gioco e aree cani sponsorizzabili e programma manutentivo minimo richiesto”; all. B “”Specifiche tecniche di massima per gli impianti informativi”; all. C “Modello di istanza di ammissione”) sono scaricabili dal sito web del Verde Pubblico della Città di Torino: http://www.comune.torino.it/verdepubblico.
(mm)

Torino, 6 Luglio 2007


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie