Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2007


MERCATO DI CORSO TARANTO: LA CONVENIENZA E’ SOTTO CASA

Spedisci via mail

In corso Taranto 84 banchi al coperto accolgono gli ambulanti e i cittadini del quartiere Regio Parco. E’ il grande mercato che occupa l’area tra via Corelli e piazza Sofia, protetto dalle auto e ricco di panchine e alberi. Costruito seconde le tecniche più avanzate, l’area mercatale è accessibile alle persone disabili e dotato di servizi igienici.

Sarà inaugurato sabato 23 giugno alle ore 10.00, nel corso della Festa del Mercato, organizzata in collaborazione con l’Associazione commercianti di corso Taranto, alla presenza del sindaco Sergio Chiamparino, dell’assessore al Commercio, Alessandro Altamura e del presidente della Circoscrizione 6, Luigi Malaroda. Musica e animazione per bambini a partire dalle ore 9.30.

Ci sono banchi di ortofrutta, pesce, alimentari, fiori, extralimentari, quelli degli operatori turnanti (battitori) e dei produttori. Il mercato è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 14.00, sabato e prefestivi dalle ore 7.00 alle ore 19.00.

La zona è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici: 18, 27, 57, 49, 62. Anche prendere l’auto è comodo vista la presenza di numerosi parcheggi nelle vie laterali e l’imminente apertura del parcheggio GTT di piazza Sofia – sono previsti 277 posti - . Saranno applicate tariffe agevolate di abbonamento mensile per i residenti e, in concomitanza con il primo periodo di apertura, tariffe orarie promozionali. (ma.co.)

Torino, 21 Giugno 2007


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie