Spedisci via mail
Cinquantasette denunce per guida in stato di ebbrezza, dodici per uso di sostanze stupefacenti e un centinaio di contravvenzioni per superamento dei limiti di velocità e violazione delle norme sull’impiego delle cinture di sicurezza e sull’uso di telefoni cellulari al volante.
Questo il bilancio di una serie di controlli condotti da agenti della Polizia Municipale di Torino, della Polizia Stradale e della Guardia di Finanza, con la collaborazione di personale della Croce Rossa Italiana, nelle notti di mercoledì 25, sabato 28 e domenica 29 aprile.
I controlli sono stati effettuati in piazza Castello, strada Traforo del Pino, corso Moncalieri, piazza Zara e piazza Massaua.
I conducenti di autoveicoli sottoposti a test per verificare il tasso di alcool e/o l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti sono stati complessivamente 715. L’attività di controllo in prossimità di discoteche e altri locali di ritrovo, finalizzata a prevenire incidenti stradali, proseguirà nei prossimi giorni. (mge)
Torino, 30 Aprile 2007