Spedisci via mail
La Giunta della Circoscrizione I ha inviato all’approvazione del Consiglio la proposta avviare entro l’anno “Assemblee Circoscrizionali di Zona”, con la finalità di promuovere un confronto diretto con i cittadini per definire e coordinare gli obiettivi di intervento, conoscere da vicino i problemi di residenti ed operatori e favorire l’informazione sulle attività ed i servizi forniti dalla Circoscrizione.
Le assemblee, che avranno di massima una cadenza semestrale, saranno organizzate tenendo conto delle peculiarità del territorio circoscrizionale che ha al suo interno aree e zone con realtà, peculiarità e problematiche tra loro diverse: a questo fine è stata definita una mappa che suddivide la Circoscrizione nelle sottozone Borgo Nuovo, Centro, Crocetta e via Arquata.
Alle assemblee, convocate dal Presidente e presiedute dallo stesso o da un Coordinatore da lui delegato, saranno invitati a partecipare i consiglieri circoscrizionali, i cittadini residenti e le associazioni e gli organismi operanti nella zona interessata. Nel corso dell’assemblea verranno elencate e raccolte problematiche ed ipotesi di soluzione, ed in quella successiva si fornirà ai partecipanti il riscontro sulle azioni intraprese o da intraprendere. (e.v.)
Torino, 10 Aprile 2007