Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2007


UNIVERSIADE E CRAZY LIVE MUSIC: ALLO SPETTACOLO A PIEDI O IN TRAM

Spedisci via mail

La Polizia municipale del Comune di Torino informa che durante i concerti di Crazy Live Music - che si svolgeranno in piazza Vittorio Veneto tutti le sere, dal 18 al 27 gennaio - sarà chiuso al traffico per alcune ore (dalle 19 alla fine degli spettacoli) il tratto di strada della piazza che collega la carreggiata centrale ai portici, in corrispondenza di via della Rocca.
Sarà invece regolarmente percorribile l’asse centrale in entrambi i sensi di marcia e garantito l’accesso alla piazza da tutte le vie, tranne da via della Rocca. Chi percorre quest’ultima potrà raggiungere piazza Vittorio Veneto attraverso la parallella via Bonafous.
Dai vigili urbani giunge, inoltre, un appello a lasciare l’auto a casa e a raggiungere il centro-città a piedi o con i mezzi pubblici (saranno potenziate le linee 13, 15, 55, 56 e 61).
“Una scelta– spiegano al Comando di Polizia Municipale – che aiuterebbe a mantenere regolari i flussi di traffico in un’area - quella di piazza Vittorio Veneto, dei Murazzi e dell’Università - dove nel periodo dell’Universiade sono programmate numerose iniziative culturali e di spettacolo e che, non è difficile da prevedere, proprio in quei giorni sarà frequentata da migliaia di persone”. (mge)

Torino, 16 Gennaio 2007


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie