Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2007


CONTROLLATO UNO STABILE IN VIA CECCHI

Spedisci via mail

Stamani è stato controllato uno stabile in via Cecchi 70 da parte di personale della Polizia di Stato del commissariato di Barriera di Milano ed agenti di Polizia Municipale delle sezioni di Aurora/Valdocco/Madonna del Pilone e Centro/Crocetta, con il supporto del Nucleo Servizi Mirati e di unità cinofile. Nel corso dell’operazione sono stati controllati una ventina di alloggi occupati da circa 80 persone straniere di diverse nazionalità.

Una quindicina di persone sprovviste di documenti sono state accompagnate dalla Polizia di Stato in Questura per accertamenti e 65, in regola con i permessi di soggiorno, identificate sul posto. Sono stati effettuati anche controlli delle condizioni igienico-sanitarie dello stabile e degli alloggi con l'ausilio di personale ispettivo della ASL 1 e del rispetto delle normative edilizie e dello stato generale dello stabile da parte di personale tecnico del Comune.

Nei prossimi giorni saranno approfonditi e coordinati i risultati dei controlli per l'emissione delle ordinanze relative alle irregolarità riscontrate, e sono in corso anche accertamenti sulla regolarità dei contratti di affitto. (e.v.)

Torino, 27 Marzo 2007


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie