Spedisci via mail
Un percorso a tappe alla scoperta dei monumenti, giardini e luoghi storici del cioccolato
La partenza (a piedi, in bicicletta o in monopattino, su pattini a rotelle oppure utilizzando i mezzi pubblici) per la golosa caccia al tesoro è fissata per le ore 14 da Piazza Vittorio. Per essere ammessi, bisogna presentarsi alle ore 13 sotto il palco di CioccolaTò in Piazza Vittorio Veneto.
Le squadre – costituite da un minimo di 4 e da un massimo di 6 componenti - munite esclusivamente di radiolina tascabile e telefono cellulare – hanno il compito di seguire gli indizi, reperire oggetti tra i più disparati seguendo le indicazioni del regolamento e superando le diverse prove enigmistiche ideate da Lucio Bigi, evitando di cadere nei tranelli disseminati sotto forma di quiz, rompicapo o prove di abilità.
La caccia al tesoro, organizzata dall’Associazione culturale Articiok, è suddivisa in tre tappe, ad ognuna delle quali è attribuito un punteggio.
Attraverso l’emittente Radio Veronica One (FM 93.6) è possibile seguire la caccia al tesoro e sapere, minuto per minuto, che cosa succede in città.
Sul sito www.cioccola-to.com è pubblicato sia il regolamento, sia il modulo da scaricare per iscriversi. Le adesioni (gratuite) alla caccia al tesoro, devono essere inviate, entro il 10 marzo via fax al numero: 011/9823301 –9823303.
I componenti della squadra che, prima degli altri team porterà a termine la “mission impossible”, riceveranno in premio una bicicletta. La premiazione è prevista per le 18.30 sul palco di CioccolaTò. (ra.g)
INFO: 011/ 9882200
Torino, 9 Marzo 2007