Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2007


IL CONSIGLIO COMUNALE HA SALUTATO L'ASSESSORE DIMISSIONARIO ELDA TESSORE

Spedisci via mail

Questa sera l’assessore Elda Tessore ha terminato ufficialmente il suo mandato e, dopo le dimissioni, ha voluto salutare il Consiglio Comunale.

L’assessore ha ringraziato l’Aula, che è stata una delle grandi palestre politiche, dove ha lavorato 17 anni su 40 della carriera di amministratrice.

In particolare ha voluto ricordare l’appoggio dato al suo operato e che la solidità del gruppo deve essere un bell’obiettivo per arrivare al 2011.

Il vicepresidente Michele Coppola è stato delegato dalla Conferenza dei Capigruppo a salutare l’assessore, a nome di tutto il Consiglio comunale.

La ringraziamo – ha spiegato Coppola - per aver incontrato ufficialmente il Consiglio comunale. Non si è voluto aprire un dibattito, ma rispondere con una voce unica, in maniera congiunta.

E’ stato un percorso intenso – ha proseguito il Vicepresidente – con uno scambio forte in questi ultimi 5 anni. La vita è creativa – ha ricordato – nel 2003 quando sono stato eletto Vicepresidente, gli auguri sono arrivati proprio da lei.

Coppola ha concluso sostenendo che avrebbe preferito essere seduto nei banchi della Sala Rossa, per arricchire l’intervento con apprezzamenti anche di carattere personale. Sono rimasto colpito dall’affermazione che, le dimissioni sono una scelta per offrire spazi giovani e linguaggi nuovi alla città.

(a.br.) Ufficio Stampa del Consiglio Comunale

Torino, 5 Marzo 2007


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie