Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2007


INCIDENTE IN VIA MONGINEVRO

Spedisci via mail

Oggi i Carabinieri hanno segnalato alla Polizia Municipale l’investimento verso le 11,40 di una donna straniera in via Monginevro all’altezza del numero 280, in corrispondenza di un attraversamento pedonale: a causare l’incidente una Mercedes classe A che percorreva via Monginevro da corso Montecucco verso corso Trapani.

Due testimoni sono riusciti ad annotare il numero di targa ed hanno spiegato agli agenti del Reparto Infortunistica intervenuti sul posto che l’auto investitrice aveva "agganciato" una giovane incinta trascinandola per alcuni metri: alla guida secondo i testimoni si trovava una donna bionda, che la ragazza investita, accompagnata da una familiare, aveva tra l’altro inutilmente cercato di richiamare con urla e colpi sulla carrozzeria dell’auto.

Attraverso la targa è stato rintracciato il proprietario, che è stato raggiunto da un ispettore della Polizia Municipale nella sua abitazione in via Castelgomberto: qui è stata trovata l’auto investirtice, e la conducente è risultata essere la moglie dell’uomo.
I due si sono recati presso gli uffici della III sezione della Polizia Municipale e la conducente, Maria Giuseppina F. di 52 anni 52, è stata indagata a piede libero mentre l’auto è stata messa sotto sequestro.

La ferita, la cittadina marocchina ventiduenne Naoual E, è stata trasportata dopo l’incidente al pronto soccorso dell'Ospedale Nuovo Martini di via Tofane, dove è attualmente ricoverata.

Eventuali testimoni possono contattare la Polizia Municipale al numero 011 4426452. (e.v.)

Torino, 20 Febbraio 2007


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie