Spedisci via mail
Nel luglio di quest'anno si unificano nella nuova struttura di via Bogetto 3 le due sedi dei servizi sociali della 4a Circoscrizione.
Ad ottobre chiude il vecchio CST per persone disabili di via Medici 28 ed entra in funzione il nuovo centro diurno socio- terapeutico riabilitativo, che trova spazi più idonei ed attrezzati nella nuova e più funzionale struttura di via Bogetto, che diviene sede centrale dei servizi sociali della quarta Circoscrizione.
La fusione dei servizi fa si che si vada delineando e realizzando un' unica struttura a cui i cittadini della zona possono rivolgersi per richiedere interventi di competenza dei servizi sociali ed avere contemporaneamente l'opportunità di constatare la vivacità di un centro socio-terapeutico diurno e moderno, che potrà ospitare fino a 15 giovani.
L'inaugurazione ufficiale della nuova sede dei servizi sociali di via Bogetto, 3 si terrà domani, mercoledì 19 dicembre, alle ore 15 , alla presenza dell'assessore alla famiglia, alla salute ed alle politiche sociali Marco Borgione, del presidente della 4a Circoscrizione Guido Alunno e del coordinatore alla sanità e servizi sociali Mauro Valle.
PC
Torino, 18 Dicembre 2007