Spedisci via mail
Natale! Tempo di feste, auguri, abbracci, regali da fare e ricevere, ma soprattutto tempo di feste e di brindisi quelli che il sindaco, l'assessore Borgione e le associazioni del progetto Motore di ricerca: comunità attiva della Città di Torino invitano la cittadinanza a scambarsi vicendevolmente giovedì 20 dicembre, dalle 20.00 alle 23.00, al Palasport di Parco Ruffini, in viale Bistolfi,10.
Per l'occasione il Palasport è pronto ad accogliere tutti i cittadini interessati a partecipare, insieme alle autorità, ad "Un brindisi al Natale".
Sarà un momento di allegria, magico ed importante, in cui il cin-cin, viene solitamente accompagnato da tanti buoni propositi.
Ma prima del brindisi la Città offre, alle 20.15, lo spettacolo "Viaggi fuori dai paraggi", curato dall' associazione Cascina Macondo.
Lo spettacolo dura circa un'ora ed ecco che, alle 21.15, iniziano a saltare i primi tappi di spumante, a riempirsi i bicchieri dei convitati e ad alzarsi tutti insieme per un brindisi collettivo al Natale, cui il sindaco non manca mai.
Per smaltire l'allegria della bicchierata, alle 21.30, "via" ai balli popolari con "Danziamo in allegria", un' iniziativa dell'associazione Baldanza.
Alle 22.00 "Un brindisi al Natale"dà appuntamento al prossimo anno chiudendo la serata con il concerto "Liberi dentro" dell'associazione Arte di vivere.
PC
Torino, 18 Dicembre 2007