Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2007


INTERVENTI DELLA POLIZIA MUNICIPALE

Spedisci via mail

Alle 14.30 di oggi agenti di Polizia Municipale hanno arrestato la quattordicenne Claudia M. al campo nomadi di strada Aeroporto, eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare del Tribunale dei Minorenni di Napoli: l’arresto è stato effettuato dopo che gli agenti hanno accertato, tramite la Questura, che la ragazza era ricercata in tutta Italia per numerosi furti in appartamento. Claudia M. è stata poi accompagnata al Ferrante Aporti, dal quale sarà avviata ad una Comunità dedicata.


Agenti della Circoscrizione V hanno invece controllato una gastronomia che prepara piatti e cibi sia nordafricani che italiani, in corso Grosseto vicino a corso Potenza. L’attività è gestita da un egiziano con regolare permesso di soggiorno.
Nel corso dell’intervento si sono accertate, oltre all’apertura abusiva di un esercizio commerciale collegato alla gastronomia, violazioni delle norme igienico sanitarie: il titolare della gastronomia aveva infatti congelato in proprio, per poi rivenderli, vari alimenti conservandoli in frigoriferi e congelatori rugginosi e tenuti in locali con pavimenti sporchi ed incrostati. Poggiati sul pavimento anche pirofile, un tagliere, una padella ed altri strumenti da cucina. (e.v.)

Torino, 11 Dicembre 2007


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie