Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2006


BUON ESITO PER LA RIMOZIONE DEI VEICOLI ABBANDONATI

Spedisci via mail

La campagna di recupero dei veicoli abbandonati in città sta dando risultati soddisfacenti: nel mese di avvio, settembre, sono state segnalate 162 auto delle quali 120 sono state rimosse (76 portate al deposito di Rivalta e 44 in strada Druento alla Depositeria Comunale) e 42 spostate dai proprietari mentre AMIAT ha rimosso 89 carcasse (senza targhe), tra le quali 15 erano state incendiate.

Dal 1° settembre, data di avvio dell'operazione, i cittadini hanno avuto la possibilità di segnalare detti veicoli inviando una mail utilizzando l’indirizzo Internet http://www.comune.torino.it/vigiliurbani/veicoliabband.htm, oppure telefonando agli Uffici di zona. In caso di effettivo abbandono i veicoli sono stati rimossi entro una settimana.

Positive sono state le valutazioni dell'Assessore Borgogno per la riuscita della campagna, mentre il Comandante della Polizia Municipale ha commentato: "Meno veicoli abbandonati aumentano la possibilità di parcheggio per gli altri utenti della strada, offrono migliore immagine delle nostre strade e preservano dal verificarsi di altri fastidiosi fenomeni: continueremo su questa strada, attendendo le segnalazioni dei cittadini". (e.v.)

Torino, 17 Ottobre 2006


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie