Spedisci via mail
Teatro Reginald - Centro di dramaterapia Asociaciòn Universitaria Interamericana, parte del progetto Motore di ricerca della Città di Torino, riprende le attività del "Gruppo delle 10 Regole" e propone, da ottobre 2006 a giugno 2007, il corso annuale di teatro per diversamente abili e non
La voce delle differenze permette attraverso il teatro di estendere la consapevolezza umana sul proprio compito e sul proprio destino.
Attraverso il nostro metodo del “Teatro del Profondo (R)”, il “Gruppo delle 10 Regole” si fa autore, prima ancora che attore, dell’intero spettacolo, giocato su tutte le possibilità dei linguaggi artistici.
Il percorso teatrale diventa così percorso di crescita integrale della persona, attraverso il riconoscimento di sé, delle proprie emozioni e
pensieri; percorso di relazioni profonde perché basate sull’accoglienza al profondo proprio e dell’altro.
Percorso di autostima e gratificazione nella realizzazione delle pari opportunità di potersi esprimere di fronte a un pubblico dissimile e vario, spesso giovane, come quello a cui ci si vuole rivolgere.
Percorso di formazione attorale che già ha prodotto collaborazioni di alcuni elementi del gruppo in produzioni cinematografiche.
Informazioni e iscrizioni
Teatro Reginald: Tel. 011.71.01.39 / 333.74.58.504
Sala prove di
C.so Ferrucci 65/A (Angolo C.so Vittorio)
autobus: 56; 16 ; 9 ; 68; 55.
Lunedì dalle ore 17,00 alle ore 19,00
PC
__________________________________
Torino, 9 Ottobre 2006