Spedisci via mail
Tutto sulle Olimpiadi. Dal 1° febbraio 2006 sarà attivo il numero verde 800.124314, al quale ogni cittadino od ospite straniero potrà rivolgersi per informarsi a 360 gradi sull’Evento olimpico.
Il call center promosso dalla Città di Torino offre informazioni, ad esempio, sul viaggio della Fiamma olimpica, sulle Olimpiadi della Cultura, sul calendario delle gare e relativi biglietti, sulla viabilità e i parcheggi (anche quando, in caso di traffico intenso, sia necessario conoscere percorsi alternativi e più veloci), su percorsi e orari dei mezzi pubblici. Il servizio funziona anche per sostenere il lavoro dei volontari di Torino&You e per agevolare gli spostamenti e la fruibilità dell’Olimpiade ai diversamente abili.
Un particolare servizio è rivolto ai tassisti, con un numero verde ad essi interamente dedicato, in caso di difficoltà di comunicazione con i turisti stranieri: se non basta l’inglese o il dialogo si fa difficile si potrà chiamare il call center e un operatore ristabilirà chiarezza ed efficienza del servizio.
Altre informazioni via internet nel sito del Comune di Torino: http://www.comune.torino.it/olimpiadi/
(mm)
Torino, 31 Gennaio 2006