Spedisci via mail
Lo sportello informativo Eurodesk, Punto Locale Decentrato di Torino, aperto presso l'Informagiovani di Torino il 15 giugno scorso, a fronte del forte interesse suscitato nei giovani torinesi proroga la sua apertura fino al 22 dicembre.
Nato per iniziativa dell'associazione giovanile Giosef Unito, in collaborazione con la Città di Torino - Settore Politiche Giovanili, lo sportello Eurodesk fornisce informazioni, orientamento, accompagnamento sui programmi e sulle opportunità dell'Unione Europea e del Consiglio d'Europa rivolti ai giovani nell'ambito della cultura, della formazione, della mobilità, dei diritti e del volontariato.
Il Punto Locale Decentrato, creato dai giovani per i giovani, risponde alle difficoltà che spesso questi ultimi incontrano nel reperire, ma soprattutto nell'utilizzare le opportunità di mobilità all'estero proposte a livello locale, nazionale e internazionale.
Lo sportello Eurodesk sarà attivo presso l’Informagiovani della Città di Torino,in via delle Orfane, 20 nei seguenti orari: martedi dalle 10 alle 13.30, dal 19 ottobre anche il giovedi dalle 15 alle 18.30, fino al 22 dicembre 2006.
INFO:
Città di Torino - Settore Politiche Giovanili
Centro InformaGiovani
via delle Orfane, 20
Numero Verde 800 998500
www.comune.torino.it/infogio
Torino, 27 Settembre 2006