Spedisci via mail
Sarà attivo da mercoledì 27 settembre lo sportello per la consegna di nullaosta ai datori di lavoro che assumeranno extracomunitari.
Alla struttura, con sede in via Garibaldi 14/c (angolo via Milano), potranno accedere privati cittadini o aziende precedentemente convocati dallo Sportello Unico per l’Immigrazione della Prefettura di Torino.
L’Ufficio, in collaborazione con Sportello Unico per l’Immigrazione istituzionalmente incaricato di eseguire gli opportuni accertamenti e la procedura amministrativa per il rilascio dei nullaosta, avrà il solo compito di consegnare ai singoli datori di lavoro tale dichiarazione, che consentirà di inviare il contratto di soggiorno direttamente al Paese d’origine della/o nuova/o assunta/o.
Quattrocento sono i nullaosta già pronti per essere distribuiti ai datori di lavoro, che saranno direttamente contattati dallo Sportello Unico per l’Immigrazione della Prefettura per evitare inutili code.
Gli orari di apertura dello sportello saranno per questa prima settimana dalle ore 9.00 alle ore 13.00 da mercoledì 27 a venerdì 29. Successivamente l’ufficio sarà aperto dal lunedì al venerdì con il medesimo orario. (ma.co.)
Torino, 25 Settembre 2006