Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2006


PROSEGUE L’APERTURA AL PUBBLICO DEL PARCHEGGIO DELL’UNIVERSITA’

Spedisci via mail

Proseguirà almeno fino alla conclusione dei tre mesi di sperimentazione l’apertura al pubblico del parcheggio dell’Università di piazzale Aldo Moro, di fronte a Palazzo Nuovo, che dall’11 dicembre 2005 è stato reso disponibile per cittadini e residenti nelle ore notturne e durante i fine settimana, in attesa dell’apertura del nuovo parcheggio di piazza Vittorio Veneto.

L’accordo tra il Comune e l’Università prevede l’utilizzo pubblico del parcheggio dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 7 e dalle 14 del sabato alle 7 del lunedì: negli altri orari l’utilizzo è riservato agli utenti dell'Università muniti di apposito contrassegno identificativo.

Per il pagamento della sosta, che può avvenire tramite voucher o parcometro, sono valide le modalità previste per la zona blu ed il sabato il costo orario dalle 14,00 alle 19,30 è di 1 €/ora.
I residenti con permesso di sosta per la zona A7, possono usufruire liberamente del parcheggio dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 7 e dalle 14 del sabato alle 7 del lunedì. (e.v.)

Torino, 30 Gennaio 2006


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie