Spedisci via mail
Sono stati introdotte da oggi modifiche alla viabilità in Borgata Parella, con-seguenti ai lavori di riqualificazione della zona San Donato/Parella che hanno avuto inizio nell’agosto dello scorso anno.
Dopo una prima fase che ha interessato il “Borgo Vecchio”, il sagrato della chiesa di Sant’Alfonso e piazza Perotti, i lavori sono proseguiti in borgata Parella: in questo caso, oltre agli interventi di riqualificazione di largo Nicola Fabrizi, piazza Chironi e l’incrocio tra via Valentino Carrera e via Asinari di Bernezzo, si è provveduto a introdurre in collaborazione con la Circoscrizione i sensi unici che entrano in vigore oggi. Questo ulteriore intervento ha permesso la riorganizzazione della sosta ed il riordino della viabilità, a vantaggio anche della pedonalità e dei residenti.
I nuovi senso unici riguardano le vie Arona e Romagnano (da est a ovest), Baveno (da nord a sud), Bellardi (da nord a sud), Belli (da sud a nord), Borgomanero (da sud a nord), Borgosesia (da nord a sud), Capelli (da sud a nord), Crevacuore (da est a ovest), Domodossola (da sud a nord), Gaglianico (da ovest a est), Gemme e Piedicavallo (da nord a sud), Gravere (da est a ovest), Invorio (da sud a nord), Meina (da nord a sud), Mogadiscio (da sud a nord), Monte Pertica (da ovest a est), Omegna (da nord a sud), Ornavasso (da nord a sud), Orta (da ovest a est), Pacchiotti (da est a ovest), Passo del Brennero (da ovest a est), Pianceri (da est a ovest), Pilo (da ovest a est), Romagnano (da est a ovest) Trivero (da ovest a est), Viverone (da est a ovest) e Zumaglia (da nord a sud). (e.v.)
Torino, 18 Settembre 2006