Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2006


ACCESSO AI DISABILI PER I CONCERTI DELLA MEDALS PLAZA. LE MODALITA' PER RITIRARE I BIGLIETTI

Spedisci via mail

Sono in distribuzione presso lo sportello Informadisabile di via Palazzo di Città, 11 i biglietti per gli spettacoli di Medals Plaza, destinati alle persone con disabilità.

La piattaforma predisposta per chi è in carrozzina e desidera assistere agli eventi ha una capienza di 42 persone di cui 21 in carrozzina e 21 per i rispettivi accompagnatori. Per questa ragione saranno distribuiti non più di 42 biglietti per non più di due eventi. Le persone con disabilità interessate potranno dunque recarsi allo sportello (perfettamente accessibile) o inviare persona di fiducia. Per ricevere i due biglietti (4 nel caso si desideri assistere a due eventi) occorrerà produrre il documento di riconoscimento di chi ritira il biglietto (se persona diversa dalla persona disabile) ed il documento di riconoscimento della persona con disabilità (in entrambi i casi carte d'identità), accompagnato da fotocopia del certificato di invalidità.

Un piccolo quantitativo di biglietti (3+3) sarà distribuito solo nella giornata stessa dell'evento. Si sottolinea che l'accesso alla piattaforma sarà consentito solo a chi è costretto in carrozzina. Persone con altri tipi di disabilità o problemi di deambulazione anche severi, non costrette all'uso della carrozzina, non potranno usufruire di questi biglietti, dunque non accederanno alla piattaformaLo.

Lo sportello Informadisabile osserva questo orario di apertura: dal 27 gennaio al 7 febbraio: dalle 9 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16 (chiuso il sabato e la domenica). Dall'8 febbraio al 20 marzo (ma si ricordi che l'ultimo evento si terrà il 25 febbraio) l'apertura sarà di 7 giorni su 7, con orario dalle 8.30 alle 19.30.

Sportello Informadisabile. Telefono 011/4421631

Torino, 27 Gennaio 2006


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie