Spedisci via mail
Stamani agenti della Polizia Municipale di Lucento/Vallette hanno eseguito controlli sul territorio della Circoscrizione: in piazza Stampalia e in via Paolo Veronese un nomade di origine rumena senza documenti ed un muratore anch’esso rumeno sono stati fermati e poi accompagnati in Questura, dove è stato notificato loro il decreto d'espulsione.
In un ristorante cinese di via Casteldelfino sono invece stati rinvenuti alimenti surgelati privi di etichetta non protetti da pellicole e parecchie confezioni di olio senza nessuna etichettatura.
In lungo Stura Lazio, alle prime ore di questa mattina, una pattuglia del Nucleo Mobile ha controllato un'auto condotta da un nigeriano, Peter L. L'auto era senza assicurazione ed il conducente, che aveva con sé molte banconote false, è risultato essere illegalmente presente in Italia e con precedenti penali: l’uomo è stato arrestato.
Nella notte 7 persone sono state invece fermate a San Salvario: 3 minori sono indagati a piede libero per la loro presenza in Italia, mentre le altre 4 persone, 1 moldavo e 3 rumeni, sono stati accompagnati all’Ufficio Stranieri della Questura. (e.v.)
Torino, 6 Luglio 2006