Spedisci via mail
Stamani agenti di Polizia Municipale della sezione di Vallette/Lucento hanno controllato un ristorante cinese in via Stradella nei pressi di via Sospello: nei frigoriferi sono stati trovati alimenti non sigillati mancanti di etichette con le date di confezionamento e scadenza ed altri posti nei congelatori su vassoi e non protetti da confezioni adatte.
Tutti i prodotti non a norma sono stati sequestrati ed il titolare è stato contravvenuto anche perché tutti i prodotti surgelati risultavano sul menù come freschi.
Ancora stamani altri agenti della sezione San Donato sono intervenuti in corso Svizzera 26, dove era stato segnalato un cane abbandonato su una Fiat Panda in sosta e sofferente. L’animale, vista l'impossibilità di rintracciare il proprietario dell’auto, è stato soccorso e trasportato al canile municipale per l'assistenza del caso mentre la quarantottenne Lidian D. è stata denunciata per maltrattamenti (art. 727 Codice Penale).
A Porta Palazzo è stato infine arrestato il marocchino Sedik A. per detenzione e spaccio di stupefacenti: due agenti, a causa della violenta reazione dell’uomo, sono stati medicati al pronto soccorso dell'Ospedale Gradenigo e giudicati guaribili in 5 e 6 giorni. (e.v.)
Torino, 3 Luglio 2006