Spedisci via mail
Nelle prime ore di stamani una pattuglia della zona Centro della Polizia Municipale ha intimato l’alt in lungo Dora Savona ad una Alfa Romeo 33 per un normale controllo, ma il guidatore invece di fermarsi ha accelerato dandosi alla fuga.
L’auto è stata inseguita e raggiunta quando, in corso Brescia angolo via Padova, è finita contro due auto in sosta: il conducente ed uno dei due passeggeri a bordo (tutti italiani) risultavano sotto l’effetto di stupefacenti e l’uomo che era alla guida, il pluripregiudicato Claudio M, ha tentato di resistere agli agenti e fuggire ma è stato bloccato e accompagnato al Comando.
L’Alfa Romeo 33 era stata sottratta ieri ad un anziano di Valdellatorre che si era recato per una visita all'Ospedale Oftalmico: lì aveva affidato le chiavi dell’auto proprio al pregiudicato bloccato dagli agenti, parcheggiatore abusivo, con la convinzione che l’avrebbe custodita.
Claudio M. è stato denunciato a piede libero per furto, resistenza e possesso ingiustificato di arnesi da scasso. (e.v.)
Torino, 29 Giugno 2006