Spedisci via mail
Stamani è stato arrestato su ordine della Procura torinese Gianni S, un nomade Rom residente nel campo di strada dell'Aeroporto: il nomade, scarcerato ieri, è stato fermato dagli agenti della Circoscrizione V per aver commesso altri reati (furto e resistenza a pubblico ufficiale) e trasferito nuovamente alla Casa Circondariale “Lorusso e Cotugno”.
Nei pressi del mercato di corso Cincinnato altri agenti hanno soccorso un’anziana donna che mentre tornava a casa è stata rapinata da due ragazzi a bordo di un ciclomotore privo di targa: i ragazzi sono riusciti a fuggire, mentre la donna è stata ricoverata all'ospedale Maria Vittoria.
Ancora stamani agenti della sezione “Aurora/Valdocco” hanno controllato un negozio etnico all'inizio di corso Brescia ed hanno sequestrato alimenti surgelati artigianalmente: in uno scantinato è stata anche trovata un'apparecchiatura per la duplicazione di cd, dvd e VHS con circa 1500 cd e un centinaio di videocassette.
Il materiale è stato trasportato nella sezione di corso Vercelli 15 ed il proprietario del negozio, nigeriano, indagato. (e.v.)
Torino, 23 Giugno 2006