Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2006


CONTROLLI ED INTERVENTI DELLA POLIZIA MUNICIPALE

Spedisci via mail

Agenti della III Sezione della Polizia Municipale, nel corso di controlli al mercato di corso Racconigi ed in zona San Paolo, hanno ispezionato stamani un negozio di via Muriaglio gestito da cinesi trovando un centinaio di giocattoli (peluches a forma di cagnolino, bambole, monopattini in alluminio, macchine radioguidate) privi del marchio CE, confezioni di detersivi e piccoli elettrodo-mestici sprovvisti delle informazioni in lingua italiana: il materiale è stato sequestrato ed il titolare denunciato. Poco dopo gli stessi agenti, che in mattinata avevano anche fermato al mercato un venditore abusivo egiziano notificandogli un provvedimento di espulsione, hanno sequestrato in un bar di via Di Nanni tre videogiochi risultati irregolari.

Sempre stamani agenti della Squadra Nomadi di Barriera di Milano hanno arrestato Fatima H., una croata di anni 43 sprovvista di documenti, nel corso di un controllo al campo di via Germagnano: la donna, risultata madre di sette figli, è stata accompagnata al Comando per accertamenti ed è emerso che aveva fornito in altre occasioni ben 77 nomi diversi e che era colpita da due ordini di carcerazione dalle Procure di Brescia e di Venezia per furti, rapine e borseggi.

La donna, che deve scontare un più di un anno, è stata trasferita in carcere con tre dei sette figli (minori di tre anni) mentre gli altri quattro figli sono stati affidati alla zia presso il campo. (e.v.)

Torino, 25 Gennaio 2006


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie