Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2006


UN PREMIO AL SINDACO AL “GRAN PRIX DI PUBBLICITÀ ITALIA”

Spedisci via mail

Il prossimo 15 maggio alle 20,30, presso il teatro “Manzoni” di Milano, si terrà la serata di gala del “Grand Prix di Pubblicità Italia”, premio dedicato alle migliori strategie di marca ed nazionale più importante per i professionisti del mondo della comunicazione. La serata sarà condotta da Piero Chiambretti, che riceverà anche un riconoscimento alla carriera, e nell’occasione il Sindaco Chiamparino riceverà il “Premio speciale per la comunicazione pubblica" in riconoscimento dell'efficace attività di comunicazione ed istituzionale svolta in occasione delle Olimpiadi di Torino 2006, dando nuova luce e vitalità alla città e facendola conoscere in Italia ed in tutto il mondo.

Nel corso della manifestazione, organizzata da “Pubblicità Italia”, saranno assegnati premi speciali a personalità che hanno saputo rappresentare, innovare o utilizzare la comunicazione in modo particolarmente efficace.
Tra in premiati Stefano Vajtho, presidente di “Medici senza Frontiere”, che riceverà “Premio speciale per l'impegno sociale” per le attività svolte e per la sensibilizzazione nei confronti delle iniziative dell’associazione, lo storico direttore di RAI 3 Angelo Guglielmi che riceverà un riconoscimento speciale per aver innovato il modo di fare televisione negli anni in cui ha diretto la rete ed il direttore della stessa rete dal 2002 Paolo Ruffini che avrà un premio per i successi di ascolto dati da programmi come “Ballarò”, “Report”, “Che tempo che fa”.

Altri riconoscimenti andranno a “Vanity Fair”, la “Gazzetta dello Sport”, “Metro” ed agli studenti dello “IED Comunicazione” di Milano. (e.v.)

Torino, 12 Maggio 2006


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie