Spedisci via mail
Per i torinesi nati nel 1946, è ancora possibile aderire all’iniziativa della città di Torino “PASS 60”.
Il progetto propone a tutti coloro che spegneranno sessanta candeline nel 2006, un ventaglio di iniziative culturali, sportive e ricreative.
Ai neo-sessantenni, che oramai liberi da impegni di lavoro e famiglia possono riappropriarsi del loro tempo e progettare il futuro con nuove attese, Pass 60 offre una tessera nominativa con un carnet di tagliandi e un vademecum illustrativo per partecipare gratuitamente (o versando una quota simbolica per alcuni eventi) a concerti, spettacoli teatrali, visite a mostre d’arte, corsi di avviamento ad alcune discipline sportive, come il tiro con l’arco o il golf.
Si potranno scegliere le proposte più curiose o gradite per tutto l’anno 2006, a partire dal momento del ritiro della documentazione, presso il settore Tempo libero, assessorato allo Sport e tempo libero - corso Ferrucci, 122, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
Ogni tessera/carnet Pass 60 è strettamente personale e può essere ritirata dall’interessato, esibendo un documento di identità valido e una fotografia formato tessera recente.
L’iniziativa è destinata ai cittadini torinesi, che potranno essere accompagnati dal coniuge, sino a esaurimento posti.
Sul sito della città di Torino, sezione sport e tempo libero, è disponibile il formato pdf del vademecum illustrativo dell’iniziativa Pass 60, in cui sono illustrate le modalità di utilizzo della tessera e le varie proposte.
Per ulteriori informazioni: settore Tempo libero, ufficio Iniziative terza età tel. 011/4425833. (ma.co.)
Torino, 10 Maggio 2006