Spedisci via mail
Agenti della Polizia Municipale della X Circoscrizione hanno notato ieri sera in corso Maroncelli, durante un turno di pattuglia in auto, una Fiat Punto con due persone a bordo che procedeva a zig-zag attraversando anche pericolosamente alcuni incroci: gli agenti hanno intimato l’alt e si sono messi all’inseguimento dell’auto che, senza accennare a fermarsi, proseguiva la sua corsa.
Quando è intervenuta a supporto una pattuglia della Circoscrizione IX i due uomini a bordo della Punto hanno fermato l’auto in via Invernizio, l’hanno abbandonata ed hanno proseguito a piedi la fuga, uno salendo su un bus e l’altro rifugiandosi in un bar: fermati ed accompagnati al comando sono risultati essere due cittadini marocchini di 44 e 34 anni.
Il conducente dell’auto è stato denunciato per guida senza patente ed in stato di ubriachezza, mentre l’amico fermato con lui è stato invece arrestato per non aver ottemperato alla legge sull’immigrazione e perché risultavano a suo carico altri tre ordini di carcerazione. (e.v.)
Torino, 2 Maggio 2006