Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2006


MODIFICHE ALLA VIABILITA’ IN CORSO VENEZIA PER I LAVORI DEL PASSANTE FERROVIARIO

Spedisci via mail

In corso Venezia, completati sul lato ovest tra via Stradella e via Boccardo i lavori di spostamento dei sottoservizi, si procede con le opere di consolidamento: è infatti necessario rinforzare il terreno con iniezioni di cemento per poter scavare i nuovi collettori fognari e tagliare la scarpata tra il piano stradale e la ferrovia.

I lavori comportano l’occupazione di una parte della carreggiata e l’istituzione del transito in un solo senso di marcia, quindi da lunedì 10 aprile in corso Venezia sarà introdotta la circolazione a senso unico nel tratto tra via Stradella e via Boccardo in direzione nord, dalla stessa via Stradella verso corso Grosseto.

Il traffico di attraversamento verrà dissuaso e diversamente indirizzato con apposita segnaletica posizionata all’uscita della Torino/Caselle e all’angolo tra corso Grosseto e via Ala di Stura, mentre il traffico locale sarà deviato su via Chiesa della Salute. Il passaggio pedonale e l’accesso ai passi carrabili saranno sempre garantiti nel corso dei lavori, che termineranno alla fine di ottobre.

In via Stradella sono anche iniziati i lavori per il raddoppio del ponte, che svolgendosi nell’area della ferrovia non comporteranno però disagi per la viabilità. (e.v.)

Torino, 7 Aprile 2006


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie