Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2006


LE OLIMPIADI SONO FINITE, IL TOROC LAVORA ANCORA

Spedisci via mail

Ad olimpiadi in corso, TOROC impegnava circa 2850 dipendenti. Di questi, 2400 hanno già terminato il loro rapporto di lavoro il mese scorso. 450 sono ancora in servizio: 220 assunti a tempo indeterminato (prima del 2003), gli altri 230 a tempo determinato.

Sono dati forniti dal direttore generale del TOROC, Cesare Vaciago, durante la riunione congiunta delle commissioni Olimpica, Bilancio e Lavoro

Vaciago ha spiegato che i dipendenti del Comitato olimpico attualmente impegnati a “chiudere” il periodo olimpico della città sono una cinquantina circa.

Per altri sessanta di loro il direttore generale del TOROC intende proporne le professionalità alla neonata “Fondazione 20 marzo 2006" che si occuperà di gestire il patrimonio delle infrastrutture olimpiche.

“Stiamo in un certo senso svolgendo funzioni da Ufficio di collocamento”, ha commentato ancora Vaciago riferendosi alle professionalità che andranno presto ad “esaurirsi” e che la presidenza del Comitato olimpico sta cercando di ricollocare.

(ML) - Ufficio stampa Consiglio comunale

Torino, 4 Aprile 2006


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie