Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2006


MODIFICHE ALLA VIABILITA’ TRA LE PORTE PALATINE E PIAZZA IV MARZO

Spedisci via mail

Sono state introdotte da stamani alcune modifiche alla viabilità nella zona circostante le Porte Palatine e l’isolato Santo Stefano, in conseguenza dei lavori di realizzazione del nuovo Parco Archeologico.

Il tratto di via Porta Palatina che costeggia il parco in corrispondenza delle torri, tra piazzale Cesare Augusto e via della Basilica, è stato infatti chiuso al traffico, mentre la stessa via Porta Palatina tra via della Basilica e via IV Marzo è diventata a senso unico in direzione di quest’ultima via.
Via Egidi, tra via della Basilica e il piazzale Cesare Augusto è invece ora percorribile a doppio senso di marcia come già era via Porta Palatina tra corso Regina Margherita e piazzale Cesare Augusto.

Gli automobilisti provenienti da corso Regina Margherita e diretti verso piazza IV Marzo e via Corte D’Appello continueranno a percorrere via Porta Palatina, via Egidi ed ancora via Porta Palatina fino a via IV Marzo, mentre coloro che da piazza IV Marzo intendono raggiungere corso Regina Margherita dovranno dalla piazza svoltare in via Conte Verde proseguendo per via della Basilica e via Egidi (ora a doppio senso di marcia) raggiungendo via Porta Palatina e successivamente il corso. (e.v.)

Torino, 15 Marzo 2006


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie