Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2006


OPERAZIONI DELLA POLIZIA MUNICIPALE

Spedisci via mail

Agenti della Polizia Municipale del Presidio di Porta Palazzo hanno controllato stamani un minimarket di corso Regina Margherita 132, denunciando il proprietario di nazionalità cinese per esercizio abusivo di professione farmaceutica e sanitaria ausiliaria di ottica: erano infatti in vendita nel negozio più di duemila creme e molte paia di occhiali graduati.

Lo stesso proprietario (V.D.) è stato anche denunciato per ricettazione e per altre violazioni poiché sono state rinvenute dagli agenti 33 schede telefoniche SIM di TIM, Vodafone e Wind attive e messe in vendita senza aver registrato i dati anagrafici degli intestatari.

Sempre stamani un agente è intervenuto in lungo Dora Savona vedendo alcuni assistenti alla clientela di GTT con uno straniero che cercava di fuggire dopo essere stato trovato sul 18 senza biglietto ed aver rifiutato di fornire le proprie generalità: l’agente, in borghese, lo ha bloccato e accompagnato al comando per accertamenti.

L’uomo dopo l’identificazione è stato accompagnato all’Ufficio Stranieri della Questura dove, essendo emerso che era già stato colpito da provvedimento di espulsione nel 2003 a Vercelli, è stato arrestato. (e.v.)

Torino, 24 Febbraio 2006


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie