Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2006


MOTORE DI RICERCA, SEGNALA ALCUNI APPUNTAMENTI IMPORTANTI CHE PROPONE ALL'ETHICAL VILLAGE

Spedisci via mail

Alcuni appuntamenti dell'Ethical Village stanno particolarmente a cuore a Motore di Ricerca -Comunità attiva, progetto della Città di Torino.

Tra questi: sabato 18 febbraio, alle ore 15,30, in via Verdi angolo via Montebello il concerto di musica cover con "I cantanti per caso" e Musica e danze popolari internazionali della Associazione Baldanza.

Martedì 21 febbraio,alle ore 18.00,presso il teatro dello Istituto Avogadro, via Rossini 18, andrà in scena "La sfida", spettacolo teatrale a cura dell’associazione "La Girandola" promosso dalla Città di Torino,settore disabili.
A seguire, presso l'aula Magna dell' Istituto, verso le ore 19.00, avrà luogo l'incontro promosso dalla Città di Torino, Divisione Servizi Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie - Settore Disabili cui sono invitate tutte le Associazioni del progetto Motore di Ricerca: comunità attiva che lavorano nelle aree artistiche, culturali, ricreative, e le realtà cittadine che si occupano delle persone con disabilità.
UN APPUNTAMENTO DA NON MANCARE!

Il 24 febbraio, ore 19,30, I'Istituto Avogadro ospita la "Cena Dansoira", serata di musica e danze popolari con cena condivisa, musica dal vivo con i "Servaj", proposta dall'associazione Baldanza.

Sino al 26 febbraio, sempre presso l' Istituto Avogadro di via Rossini 18, è esposta la mostra di Artemista "TiSentoConTattoVisivo".

INFO:
Chiara Gorzegno
Divisione settore disabili Città di Torino
tel. 011.442.5333 (9.30-16.30)

PC

Torino, 15 Febbraio 2006


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie