Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2006


I NUOVI SERVIZI TURISTICI GTT FOR OLIMPIADI

Spedisci via mail

Dal 10 al 26 febbraio 2006, durante lo svolgimento delle Olimpiadi invernali di Torino, il GTT ha istituito dei nuovi servizi turistici.
La linea 13b sarà gestita tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 20.00 con una motrice storica, sul percorso Piazza Statuto, Corso San Martino, Porta Susa, Via Cernaia, Via Pietro Micca, Piazza Castello, Via Po, Piazza Vittorio Veneto, Piazza Gran Madre e ritorno.
Taste-Turin è un servizio offerto con la motrice tranviaria storica 2595, che transita ogni giorno dalle ore 10.30 alle ore 23.30 lungo il tragitto compreso tra piazza Carlina, piazza Castello e via Pietro Micca.
Chi vorrà salire a bordo avrà l'opportunità di attraversare uno dei tratti più significativi ed affascinanti del centro cittadino (con commento di una guida turistica multilingue presente sul tram), gustando specialità tipiche torinesi, a partire dal "bicerin" per arrivare sino ai "brut e bun": un'offerta gastronomica davvero appetitosa, ricca e stuzzicante.
Il costo è di soli 19,00 euro a testa e vi sono speciali promozioni per chi si presenta accompagnato da bimbi. La salita può avvenire a qualsiasi fermata del percorso.

Saranno inotre intensificati i servizi: Ristocolor che sarà in funzione tutti i giorni con servizio a pranzo e a cena motrice storica a noleggio gestita con la motrice 3501 con orari e modalità variabili a seconda delle richieste della clientela.
Sassi-Superga sarà attiva tutti i giorni (compreso il martedì) con raddoppio in fascia oraria intermedia e utilizzo di due treni, composti ciascuno da una motrice più una rimorchiata.
TurismoBus Torino sarà in funzione tutti i giorni con orario prolungato (prima partenza ore 10.00, ultima partenza ore 20.00)

INFO: GTT

PC

Torino, 8 Febbraio 2006


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie