Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2006


PROFUMO DI UNIVERSIADE

Spedisci via mail

Scade martedì 5 dicembre il termine per iscriversi ad uno dei tre corsi tenuti dalla creatrice di profumi, Laura Tonatto. Un ciclo di lezioni che offre la ghiotta opportunità di mettere il naso nell’affascinante arte dei maestri profumieri - andando alla scoperta della storia e dei metodi impiegati per l’analisi delle varie essenze - e di partecipare al concorso “Crea il profumo dell’Universiade Torino 2007”.
I corsi, in calendario il 7 e il 14 dicembre e il 10 gennaio (dalle ore 10.30 alle 12.30 circa), si svolgono ad Atrium (piazza Solferino). Le lezioni sono gratuite e ad ognuna possono partecipare al massimo 20 persone. Le essenze realizzate dai partecipanti concorrono alla creazione del "Profumo di Universiade Torino 2007”, che sarà scelto e proclamato ufficialmente il 16 gennaio da una selezionata giuria. Dovrà essere una fragranza giovane, esclusiva e capace di comunicare “l’energia, l’audacia e l’ingegno” dell’evento.
Ai corsi di Laura Tonatto, una delle massime esperte al mondo di cultura olfattiva e “Ambasciatrice di Torino”, possono iscriversi tutti, a condizione di non aver superato la soglia dei trent’anni, telefonando al numero 0118610807 oppure scrivendo a: info@lauratonatto.com (mge)

Torino, 1 Dicembre 2006


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie