Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2006


PREMIO “EIKON” 2006

Spedisci via mail

Venerdì 1 dicembre, dalle 9,30 alle 13, si terrà presso il Centro Congressi “Torino Incontra” di via Nino Costa 8 il convegno conclusivo della seconda edizione del premio “Eikon”, la comunicazione istituzionale e le donne.

Il premio si propone di valorizzare l’impegno delle amministrazioni locali e dei committenti di campagne istituzionali nel promuovere l’immagine della donna in modo positivo ed attuale, superando gli stereotipi che accompagnano l’immagine femminile nella comunicazione. I partecipanti al premio, comuni, province, regioni ed organizzazioni no profit di tuta Italia, sono sensibilmente aumentati dalla prima edizione.

Il programma della mattinata prevede interventi del Presidente del Consiglio Regionale del Piemonte Davide Gariglio, della Consulta Femminile Regionale, e di Chiara Simonigh dell’Università di Torino e Cecilia Robustelli dell’Università di Modena.
Alle 11 la cerimonia di premiazione, presieduta da Maria Agnese Vercelletti Moffa presidente della Consulta Femminile Regionale del Piemonte.

La Città di Torino, oltre ad essere con il Comune di Foligno, le province di Trento, Perugia e Reggio Emilia e le regioni Lombardia e Toscana tra i finalisti, ha ottenuto una menzione speciale per il progetto “Lavoro, famiglia, figli, casa, tempo libero: come conciliare?”. (e.v.)

Torino, 29 Novembre 2006


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie