Spedisci via mail
Stamani verso le 7.30 è stato arrestato dalla Polizia Municipale per furto aggravato Aurelio A.: è stato sorpreso mentre sfondava con una grossa lastra di asfalto il finestrino laterale di una FIAT Punto, parcheggiata proprio davanti all'Ufficio Verbali di corso IX febbraio 19, per rubare poche monete.
All’arrivo degli agenti è fuggito ma è stato raggiunto in piazza Borgo Dora mentre saliva su un’altra Punto, rubata sabato sera ad un fattorino che consegnava pizze a domicilio: gli agenti hanno verificato che nella zona c’erano altre due auto con i finestrini infranti con blocchi di cemento.
L’uomo è stato denunciato anche per ricettazione, perché aveva con sé un’autoradio, una patente di guida, un telepass ed una torcia probabilmente rubati.
Alle 12,30 di ieri un Ispettore fuori servizio della Polizia Municipale è invece accorso in aiuto della cinquantenne Nunzia A. in via XX Settembre nei pressi delle Torri Palatina: la donna strava per essere scippata da due giovani a bordo di una FIAT Uno, che all’arrivo dell’ispettore hanno desistito.
L’auto, rubata, è stata recuperata e restituita al proprietario mentre sono in corso ricerche per risalire ai due occupanti dell’auto, di carnagione bianca ed all’incirca trentenni. (e.v.)
Torino, 20 Novembre 2006