Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA


OPERAZIONI DELLA POLIZIA MUNICIPALE

Spedisci via mail

Due operazioni della Polizia Municipale nel fine settimana, con l’arresto di un estorsore ed il fermo di un truffatore.

Di fronte alla chiesa di San Dalmazzo di via Garibaldi agenti in borghese hanno fermato e poi arrestato Mohammed L, un ventiquattrenne marocchino che da tempo estorceva con minacce denaro ad un volontario della parrocchia: il volontario, terrorizzato dalle continue richieste e violenze del giovane, si era rivolto alla Sezione Centro della Polizia Municipale raccontando i fatti agli agenti ed all’ennesima richiesta di denaro (in questo caso 140 €) è stata tesa la trappola che ha permesso di arrestare il marocchino accompagnandolo in carcere.

E' stato invece fermato e denunciato, Maurizio N, un italiano di 31 anni residente in provincia di Napoli e giunto a Torino per truffare potenziali clienti ai quali offriva di acquistare computer a prezzi molto bassi: dopo aver mostrato un portatile regolarmente funzionante in una valigetta concordava un prezzo molto accattivante consegnando poi agli acquirenti altre borse che però, quando venivano aperte, si rivelavano piene di pacchi di sale.

Gli agenti, autorizzati dal magistrato, hanno anche divulgato la fotografia del truffatore: chi ritenesse di essere stato raggirato può contattare la Polizia Municipale al numero 011 4426591. (e.v.)

Torino, 31 Ottobre 2005


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Dimensione Caratteri
Caratteri piccoli.
Caratteri grandi.
Temi
Classico.
Alta Visibilità.
Blu.
Verde.
Arancio.
Condizioni d’uso, privacy e cookie