Spedisci via mail
Ieri sera nella zona dello Stadio delle Alpi, dove era in programma l'incontro di calcio tra Juventus e Inter, la Polizia Municipale arrestato 4 persone, ne ha accompagnata una al Comando per identificarla e ha redatto 11 verbali dei quali 5 per gravi violazioni al Codice della Strada e 6 per irregolarità legate al commercio ambulante. Altre tre persone sono state denunciate per aver contravvenuto all’ordinanza del Prefetto che vieta la vendita di alcolici e la somministrazione in contenitori di vetro: sequestrati anche alcolici ed altri oggetti. Gli arrestati in flagranza di reato mentre rubavano sulle auto in sosta, sono gli italiani Fabio D. di 31 anni e Paolo L. di 38 ed il croato Nicola D. di 41, mentre il venticinquenne algerino Moured M. è stato arrestato per spaccio di stupefacenti. Un italiano di 20 anni, Nicola B., è stato invece accompagnato al per essere identificato.
Poco dopo la mezzanotte una pattuglia in auto della VII Sezione ha fermato ed accompagnato al Comando in ventiquattrenne rumeno Tudor P. che, guidando l’auto in stato di ebbrezza, ha abbattuto un albero in corso Belgio 55 ed ha danneggiato 7 auto parcheggiate sul corso e nelle vie adiacenti.
Il Nucleo Stranieri è intervenuto invece oggi al campo nomadi di strada Aeroporto, poiché era stato segnalato un grosso quantitativo di cd in mano a un gruppo di ragazzini: giunti al campo hanno notato un furgone Ford Transit probabilmente rubato che conteneva parecchie casse di cd vergini, ed un gruppo di ragazzi che avevano prelevato un parte del carico e lo stavano gettando tutt’intorno (anche sulla tangenziale nord) simulando io gioco del “freesbee”. Sia il furgone che il materiale sono stati recuperati e sono in corso indagini per risalire al proprietario.
Ancora oggi agenti del Nucleo Mobile hanno arrestato Domenico M. e Chri-stian T., italiani entrambi trentenni, sorpresi da alcuni passanti a rovistare in un’auto con le portiere forzate in sosta in via Fiochetto: nelle mutande del primo è stato trovato un coltello a serramanico con lama di dieci centimetri. (e.v.)
Torino, 3 Ottobre 2005