Spedisci via mail
Da lunedì 14 febbraio cambierà razionalizzandosi il servizio di rimozione forzata dei veicoli in città: il nuovo sistema sarà più flessibile e potrà disporre di un maggior numero di carri attrezzi, di possibilità di intervento più rapide e soprattutto di un maggior numero di depositerie presso le quali i cittadini potranno recuperare le auto rimosse.
Dal 14 febbraio GTT, che attualmente gestisce tutto il servizio, interverrà con i propri mezzi esclusivamente nelle Circoscrizioni I e VIII utilizzando le abituali depositerie di via Fontanesi 2 bis e via Giordano Bruno 1.
Nelle restanti Circoscrizioni opererà invece la Ditta “S.P.S. – Eurocar” che dispone di depositi decentrati: per la zona nord/est (Circoscrizioni VI e VII) in via Centallo 36, per la zona sud (Circoscrizioni II, IX e X) in corso Rosselli 181/a e per la zona nord/ovest (Circoscrizioni III, IV e V) in via Sansovino 251/i. Sui carri attrezzi della ditta, diversamente dai mezzi GTT, non opereranno agenti della Polizia Municipale che invece attenderanno dove è stato richiesto l’intervento l’arrivo del mezzo assistendo alle operazioni di carico: in questo modo il servizio sarà più veloce e più rispondente alle necessità.
Le modalità di chiamata dei carri attrezzi restano immutate: nei giorni feriali (sabato compreso) dalle 7.30 alle 19.30 si può richiedere l’intervento dei mezzi telefonando al numero 011 8123422 o alla Centrale Operativa del Corpo di Polizia Municipale al numero 011 4606060 mentre nei giorni festivi o nelle ore serali e notturne (dalle 19,30 di tutti i giorni alle 7,30) ci si dovrà rivolgere esclusivamente alla Centrale Operativa.
Telefonando nei giorni feriali dalle 7.30 alle 19.30 al numero di GTT 011 883122 è anche possibile ottenere informazioni sulla rimozione di un veicolo e sul deposito presso il quale è stato collocato. (e.v.)
Torino, 11 Febbraio 2005