Spedisci via mail
Alle 12 di giovedì 18 sarà chiuso a traffico per lavori svolti dall’ANAS il viadotto “Stura” che garantisce ingresso ed uscita dalle autostrade A4 (Torino – Milano) ed A5 (Torino – Ivrea) su corso Giulio Cesare. La chiusura dovrebbe protrarsi fino al 30 novembre.
Questo intervento comporterà la deviazione del traffico in uscita dalla Città lungo i seguenti percorsi alternativi, individuati con apposita segnaletica:
INGRESSO ALLE AUTOSTRADE
L’ingresso alle autostrade sarà sempre possibile provenendo dalla tangenziale Nord tramite i vari svincoli connessi alla città nel settore Nord Ovest che la collegano a corso Regina, strada di Altessano-Venaria, strada dell’Aeroporto ed alla direttissima per Caselle.
Gli autoveicoli provenienti da corso Giulio Cesare e via Bologna dovranno invece imboccare lungo Stura Lazio per poi svoltare in via Puglia, percorrere la Strada di Settimo e da qui immettersi in tangenziale dopo il cimitero dell’Abbadia di Stura (Zona Pescarito).
Per i veicoli provenienti da Corso Vercelli e Corso Romania il percorso prevede sempre l’accesso da Strada di Settimo che può essere raggiunta immettendosi in strada della Cebrosa.
USCITA DALLE AUTOSTRADE
Per quanto riguarda l’uscita dalle autostrade verso la città di Torino i percorsi alternativi saranno presegnalati a cura di SATAP sulla A5 e sulla A4 già a partire dallo svincolo di Chivasso Ovest (da cui è possibile immettersi sulla Statale 11 di Chivasso che porta a Torino). (e.v.)
Torino, 16 Agosto 2005