Spedisci via mail
Un giovane di nazionalità algerina, Noureddine D. di 39 anni, è stato arrestato oggi per aver compiuto un furto in un supermercato e per aver resistito agli agenti di Polizia Municipale procurando loro varie lesioni.
Due agenti della IX Sezione ed un agente fuori servizio del Nucleo di Polizia Tributaria, mentre stavano passando nei pressi del supermercato GS di corso Turati angolo corso Lepanto, sono stati messi in allarme dai richiami di alcuni dipendenti del supermarket che accusavano l’uomo di essersi impossessato di merce senza pagarla: al tentativo di bloccaggio l’algerino, dimostrando una buona conoscenza in arti marziali (full contact), ha colpito con calci e pugni gli agenti ma è stato comunque bloccato e portato al Comando di Polizia Municipale.
Il Noureddine è stato poi trasferito alla Casa Circondariale “Lorusso e Cotugno” mentre i due agenti colpiti dall’arrestato sono stati accompagnati al pronto soccorso delle Molinette e giudicati guaribili rispettivamente in 5 e 10 giorni. (e.v.)
Torino, 12 Agosto 2005