Spedisci via mail
A partire da lunedì 1 agosto, per accelerare i tempi di collegamento dei par-cheggi sotterranei di piazza San Carlo e di via Roma, saranno introdotte alcune modifiche alla viabilità intorno al parcheggio in costruzione.
Il cantiere di estenderà in via Santa Teresa, via Maria Vittoria e via Roma che saranno chiuse al traffico nei tratti vicini a piazza San Carlo (via Roma fino all’incrocio con via Principe Amedeo, via Santa Teresa fino a via XX Settembre e via Maria Vittoria fino a via Lagrange) con l’eccezione dei residenti e del carico e scarico delle merci. Dalla fine di agosto sarà poi realizzato un collegamento tra via Santa Teresa e via Maria Vittoria all’interno del cantiere, che renderà possibile ristabilire parzialmente la circolazione delle auto.
Nel corso del mese di agosto sarà anche consentito il transito in alcuni tratti delle vie abitualmente riservate ai mezzi pubblici: in via Arsenale tra via Santa Teresa e via Arcivescovado, in via XX Settembre tra la stessa via Santa Teresa e via Pietro Micca, in via Pietro Micca tra via XX Settembre e piazza Castello e in via Accademia delle Scienze tra via Maria Vittoria e via Principe Amedeo. (e.v.)
Torino, 29 Luglio 2005