Spedisci via mail
Il sottopasso del Lingotto subirà nel periodo estivo varie fasi di chiusura a causa dei lavori necessari per i vari interventi riguardanti sia gli allacciamenti fognari e di servizi che il rifacimento dell’asfalto.
Per lavori SMAT sulle fognature il sottopasso sarà chiuso in ambedue i sensi di marcia dalle 21 di questa sera alle 7 del 29 luglio. Dallo stesso 29 luglio al 31 dello stesso mese la chiusura sarà poi limitata alle ore notturne (dalle 21 alle 7) per consentire di smaltire l’incremento del traffico nel fine settimana.
Dalle 7 del 1° agosto alla stessa ora del 28 ci sarà una nuova chiusura totale, sia per gli interventi connessi al Villaggio Olimpico di via Giordano Bruno ed all’OVAL che per i lavori di rifacimento dell’illuminazione pubblica e del manto stradale.
Nell’ultimo fine settimana di agosto il sottopasso resterà aperto per assorbire il traffico del rientro per poi tornare ad essere chiuso dalle 7 del 29 agosto alle 24 del 4 settembre, data nella quale è previsto il ritorno alla normalità della circolazione. (e.v.)
Torino, 26 Luglio 2005