Spedisci via mail
Saranno attivi da stasera i “pilomat”, paracarri a scomparsa che controlleranno gli accessi alla ZTL “Romana compresa tra via Corte d’Appello, via della Consolata, via Santa Chiara, via delle Orfane, piazza Emanuele Filiberto e via Milano. Sarà anche in funzione la telecamera posta all’angolo tra via delle Orfane e piazzetta della Visitazione, che però nel primo periodo di “preesercizio” non darà luogo a contravvenzioni.
I “pilomat”, che potranno essere manovrati solamente da residenti ed operatori commerciali, saranno in funzione dalle 21 alle 7,30 e sono collocati sull’accesso di piazza della Consolata dall’omonima via, sull’incrocio tra la stessa via della Consolata e via San Domenico e in via Corte d’Appello angolo via Sant’Agostino. Con gli stessi meccanismi saranno controllati gli accessi alla zona dei Murazzi e l’incrocio tra via Sant’Ottavio e via Gaudenzio Ferrari per tutta la giornata, con orario dalle 0 alle 24.
Dalle 7,30 alle 10,30 (orario nel quale i “pilomat” non saranno in funzione) potranno accedere alla ZTL Romana, che rientra nella ZTL ordinaria, coloro che sono autorizzati ad entrare in quest’ultima e sono in possesso dell’apposito contrassegno. (e.v.)
Torino, 31 Gennaio 2005