Spedisci via mail
Confartigianato Torino, la CPD Consulta Persone in Difficoltà e la Cooperativa Sociale Il Punto, con il patrocinio del Comune di Torino, hanno sottoscritto in questi giorni una Carta Etica dell'Artigiano e hanno dato vita al Progetto "L'Artigiano Etico - Pronto Intervento Solidale".
La Carta dell'artiganato etico è nata per offrire alle categorie svantaggiate un servizio di intervento efficace ad un prezzo equo.
Chiamando il numero dedicato, l'utente verrà assistito da un operatore, che lo metterà in contatto con un artigiano che, nel minor tempo possibile, garantirà un servizio a domicilio eseguito a regola d'arte ad un costo assolutamente trasparente.
Gli artigiani di Confartigianato Torino che aderiranno all'iniziativa, si impegneranno ad applicare al cliente la tariffa prevista dal "Prontuario delle piccole riparazioni" e dal "Prezzario delle opere edili ed impiantistiche" definiti e pubblicati dalla Camera di Commercio di Torino.
Mercoledì 20 luglio 2005, alle ore 12.00, presso ATRIUM, in Piazza Solferino, 1 verrà presentato il progetto da Tom De Alessandri- Assessore al Lavoro del Comune di Torino; Monica Lo Cascio-Direttore dei Servizi Sociali del Comune di Torino; Paolo Osiride Ferrero-Presidente Consulta per le Persone in Difficoltà; Franco Solia- Direttore di Confartigianato Torino e Sergio Chiarla della Cooperativa Il Punto.
(PC)
Torino, 18 Luglio 2005