Spedisci via mail
Sabato 25 giugno alle ore 18.30, presso lo Spazio 211 in via Cigna 211 a Torino, nell’ambito di "Emersione Festival" verrà presentato il libro "Progetto MurArte", realizzato dal Settore Politiche Giovanili del Comune di Torino in collaborazione con l'associazione "Il Cerchio e le Gocce".
La serata "The Party" dedicata alle "street attitudes" prevede, oltre alla presentazione del libro, una Live Performance di GRAFFITI;
alle 23:30 ci sarà la presentazione del video reportage su STREET ATTITUDES di Bolzano e di RAISIN' THE STAKES, un video report di Break ya Deck, l'intero circuito di contest di skateboard.
Alle ore 24 inizieranno i concerti.
"MurArte" è un progetto innovativo del Settore Politiche Giovanili del Comune di Torino gestito dall’Ufficio Spazi Metropolitani in collaborazione con il Settore Arredo Urbano, il Progetto Speciale Periferie e BIG Torino 2000 e prevede la destinazione di alcune superfici murarie ad interventi artistici che partano dalle attività del Writing e che si sviluppino in opportunità di espressione più allargata.
In 6 anni di attività il Progetto MurArte ha coinvolto circa 500 ragazzi con la realizzazione di 40 opere in tutta la città: l’equivalente di un muro lungo più di 4Km.
A murarte sono associate due città italiane: Bolzano e Scandicci (Fi)
INFORMAZIONI PRELIMINARI:
Ufficio MurArte - tel. 011 4424957
www.comune.torino.it/murarte
Torino, 22 Giugno 2005