Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA


POLIZIA MUNICIPALE: UN ARRESTO ED UN INTERVENTO IN UN ESERCIZIO COMMERCIALE

Spedisci via mail

Gli agenti della IV Sezione della Polizia Municipale hanno arrestato Ivan A., un italiano di 28 anni, per furto aggravato. Gli agenti stavano dirigendo il traffico in corso San Maurizio all’angolo con viale dei Partigiani quando sono stati allertati da un automobilista di passaggio, che aveva visto in corrispondenza di corso San Maurizio 4 un giovane forzare la portiera di un'autovettu-ra.

Arrivati sul posto hanno notato il ladro che aveva appena rubato l'autoradio: il giovane alla vista degli agenti è fuggito ma è stato raggiunto in lungo Dora Siena 14 e fermato, la refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario, ed Ivan A. arrestato e condotto alla casa circondariale “Lo Russo e Cotugno”.

Nella serata di ieri personale del “Nucleo di Prossimità” e della VII Sezione è invece intervenuto per controllare un esercizio commerciale in via Cecchi, ripetutamente segnalato per aver protratto l’orario di vendita oltre le 22 e per il disturbo causato dagli avventori con schiamazzi e rumori di vario genere.

Nel corso dell'operazione, iniziata poco dopo le 22 e terminata intorno alle 24, sono state verificate e sanzionate molte irregolarità quali la protrazione dell'orario di vendita, l'etichettatura irregolare della merce esposta e la mancanza dell'indicazione del prezzo su svariati articoli. Sono stati inoltre sequestrati circa 150 sacchetti di plastica contenenti pesce, 20 chilogrammi di carne e di 21 sacchetti contenenti verdura, tutti privi delle indicazioni sulle modalità di congelamento e di conservazione. Il legale rappresentante e la persona che al momento era addetta alla vendita sono indagati. (e.v.)

Torino, 25 Maggio 2005


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Dimensione Caratteri
Caratteri piccoli.
Caratteri grandi.
Temi
Classico.
Alta Visibilità.
Blu.
Verde.
Arancio.
Condizioni d’uso, privacy e cookie